La consegna del vostro pacco

La consegna dei prodotti è effettuata tramite Corriere Espresso. I tempi di consegna del materiale, dal momento della spedizione, variano (in media) da 48 a 72 ore (per le isole) I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spedizioni sono tutte ASSICURATE, in caso di eventuali rotture Vi verrà rispedito l'oggetto senza nessuna ulteriore spesa da parte vostra, laddove questo non sia possibile verrà effettuato il rimborso.

Alcuni piccoli accorgimenti alla ricezione della merce

Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni. In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione per email o contattaci per telefono al numero +39 0759710550. La segnalazione deve pervenire massimo entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione. Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. Cordiali Saluti,

Staff Commerciale